L’Azienda

La REAND S.r.l. è una dinamica Azienda altamente specializzata nello stampaggio ad iniezione delle materie plastiche.

L’abilità pratica acquisita negli anni, con continui aggiornamenti, ci propone esperti nell’assemblaggio di gruppi elettromeccanici ed elettronici, nonché nelle saldature ad ultrasuoni ed a lama calda. A partire dalla costruzione dello stampo fino alla realizzazione del prodotto finito.

Le notevoli competenze, il personale altamente qualificato, gli importanti investimenti in nuovi e più evoluti macchinari di ultima generazione, ci permettono di lavorare in modo efficace su ogni tipologia di materiale plastico.

Grazie ad una struttura produttiva estremamente flessibile siamo in grado di gestire gli ordini di costruzione stampi più complessi ed elaborati.

REAND s.r.l. è azienda leader nello stampaggio ad iniezione

Cos’è lo stampaggio a iniezione?

Lo stampaggio a iniezione è la tecnica di fabbricazione più comune, indicata per prototipazione, utensileria di raccordo e produzione in volumi considerevoli per l’utenza finale.

Questo processo si affida a un meccanismo che inietta polimeri termoplastici o termoindurenti nella cavità dello stampo, solidificando il pezzo finito che sarà successivamente espulso dallo stampo.


REAND s.r.l.